Le polizze PPI (Payment Protection Insurance) sono soluzioni assicurative che hanno lo scopo di proteggerti da eventi che possono limitare la tua capacità di rimborso del finanziamento o del mutuo che hai con la tua Banca.
Questa polizza, riservata ai correntisti della Banca di Credito Cooperativo titolari di un contratto di mutuo ipotecario di nuova erogazione, accollo, mutuo s.a.l., surroga, corrisponde all'Assicurato un indennizzo per Invalidità Totale Permanente da Infortunio o da Malattia = 60% per un importo pari al debito residuo del mutuo, o quota parte dello stesso e un indennizzo per Perdita di Impiego. È previsto inoltre un Servizio di Reinserimento professionale quale servizio accessorio alla garanzia Perdita di Impiego.
Le informazioni sono disponibili sul sito di BCC Assicurazioni o presso le filiali della tua Banca di Credito Cooperativo.
La risposta alle tue esigenze di protezione
BCC Assicurazioni è la compagnia di assicurazioni danni che ti offre tante altre soluzioni per rispondere alle esigenze di sicurezza e tutela della casa, dell'auto, della salute, della vita privata e dei diversi ambiti del quotidiano, per avere la protezione che desideri.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi che trovi sul sito bccassicurazioni.it e presso le Filiali delle BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. La polizza è facoltativa e non è subordinata all'erogazione del finanziamento.